Reclamo N° 59202
Stefano
19 Agosto 2017
Buongiorno, Sono un ex cliente 3. Dopo l'avvenuto cambio di condizioni circa la mia promozione (all in plus) che si appoggiava su carta di credito, Avevo il diritto di recedere dal vincolo, senza penali. Ho fatto la raccomandata A/R come procedura ma mi hanno addebitato Impropriamente lo stesso la penale. Da li è cominciata una serie di chiamate con i loro call center in Albania per procedere al rimborso. Da notare che ogni chiamata era a pagamento. Dopo aver comunicato il mio IBAN diverse volte e dopo più di due mesi, credo siamo andati ben oltre i tempi previsti. Mi avevano comunicato che la scadenza ultima per il rimborso era l'11 agosto.. ad oggi ancora non ho nulla.
Chiedo gentilmente un riscontro in merito su come procedere, non mi sembra sia un comportamento corretto e non mi sento per niente tutelato nei miei diritti.
Grazie mille in anticipo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18