Reclamo N° 138167

Giuseppe
30 Gennaio 2019
Buongiorno sono un vostro iscritto. Ho un problema con la 3 per una richiesta di pagamento per recesso anticipato per cambio gestore. é successo quanto segue: - dicembre 2017 aderisco ad una offerta tre per ricaricabile dal costo di 7 euro al mese senza nessun limite di tempo. - Questa offerta la fanno durare solo 6 mesi e da luglio 2018 senza nessun avviso, il canone passa a 10. - mi accorgo dell'aumento solo a ottobre e per questo motivo passo in ILIAD. Ora a distanza di qualche mese la 3 mi manda una richiesta di pagamento di 49,91 euro per recesso anticipato.. Possono farlo?? se loro aumentano la tariffa senza io sono libero di cambiare...giusto??? grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239