Reclamo N° 138167
Giuseppe
30 Gennaio 2019
Buongiorno
sono un vostro iscritto.
Ho un problema con la 3 per una richiesta di pagamento per recesso anticipato per cambio gestore. é successo quanto segue:
- dicembre 2017 aderisco ad una offerta tre per ricaricabile dal costo di 7 euro al mese senza nessun limite di tempo.
- Questa offerta la fanno durare solo 6 mesi e da luglio 2018
senza nessun avviso, il canone passa a 10.
- mi accorgo dell'aumento solo a ottobre e per questo motivo passo in ILIAD. Ora a distanza di qualche mese la 3 mi manda una richiesta di pagamento di 49,91 euro per recesso anticipato.. Possono farlo?? se loro aumentano la tariffa senza io sono libero di cambiare...giusto???
grazie per l'attenzione
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18