Reclamo N° 67341

Giorgia
13 Ottobre 2017
Buongiorno. Sono una nuova cliente Tre e ho appena ricevuto la scheda nuova con opzione Play GT7 Extra, acquistata su internet (http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT7/). Sono talmente nuova che non è nemmeno ancora attiva la portabilità del numero. Volevo attivare l'opzione Play SMS Plus, gratuita per i nuovi clienti (come scritto sul sito http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/play-sms-plus, nelle Note: "Per tutti i nuovi Clienti non è previsto costo di attivazione."), ma ho avuto una spiacevole sorpresa: secondo Tre dovrei pagare 17€ di costi di attivazione perché avrei dovuto richiedere questa opzione in fase di richiesta del piano Play GT7 Extra. Adesso per loro risulto già cliente, quindi non ho più diritto all'attivazione gratuita. Il fatto è che sul sito Tre, nella pagina dell'offerta, non c'è alcun riferimento a questi servizi aggiuntivi, e al fatto che andrebbero richiesti insieme all'offerta stessa. C'è un modo per contestare questa mancanza di trasparenza? Ho già dovuto disattivare 2 servizi a pagamento non richiesti che vengono indicati in caratteri minuscoli nel contratto (Segreteria e Ti ho cercato), dietro prezioso consiglio di altri utenti. Grazie mille. Saluti. Giorgia
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