Reclamo N° 230423
Elisabetta
24 Marzo 2021
Buongiorno,
Spero voi possiate aiutarmi, ho un contratto per mobile e telefonia fissa con Wind3.
Solo oggi mi sono accorta che mi addebitano sul conto, da dicembre, la fattura di €47, 90 per 3 volte di fila ogni mese.
Gli operatori o non rispondono o fanno cadere la linea o mi dicono che è tutto a posto, cosa non vera dal momento che sull'estratto conto risulta che quelle somme sono state prese da loro.
Voi potreste aiutarmi, sia per farli smettere, sia per avere il rimborso dei soldi, che si sono addebitati ingiustamente?
Ho scritto loro anche una mail non rispondono.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi e vi porgo distinti saluti.
Elisabetta Venturetti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18