Reclamo N° 180524

Fabio
04 Marzo 2020
Buongiorno sto avendo 2 problemi con la tre.. Il primo e con la tre fibra di casa e il secondo con la Tre mobile. Sono stato cliente Tre fibra per 18 mesi e in questo tempo ho sempre avuto problemi, lo dimostrano le numerose chiamate che gli ho fatto in questo periodo. I primi di Gennaio stufo di pagare per un servizio scadente decido di cambiare operatore. Quando arriva l'ultima bolletta mi trovo un 163,98€ da pagare di cui 35€ per attività di migrazione 60€ rate modem che non ho pagato, perchè avevo un vincolo di 48 mesi, e 79€ dove c'è scritto rata finale modem ma dopo alcune telefonate mi hanno detto che è la penale per non aver rispettato il vincolo di 48 mesi. Io sono anche disposto a pagare i 60€ più i 35€ ma i 79€ no perchè ho cambiato gestore per un loro servizio scadente. A questo punto mi sembra un po una truffa... Cosa mi consigliate di fare? Ho il pagamento tramite rid bancario. Sono obbligato a pagare o se lo tolgo rischio qualcosa. Problema n2 A questo punto decido di togliere anche il mobile, premetto che con il mobile non ho mai avuto grossi problemi ma ho deciso di cambiarlo per avere un solo gestore sia per casa che per mobile. Avevo il piano tariffario Power 29 dove pagavo 8,99€ al mese, anche li già aumentato da quando l'avevo fatto, senza cellulare solo chiamate e internet. Ieri mi vedo arrivare una bolletta da 49,91 con scritto somma dovuta per recesso anticipato. Di avere un vincolo sinceramente non lo sapevo visto che il cellulare che avevo preso con loro l'ho finito di pagare da più di un anno fà. Anche quì solita domanda visto che ho il rid bancario.. Dimenticavo ho provato a chiamarli ma non rispondono mai. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239