Reclamo N° 78760

Valentina
03 Gennaio 2018
buongiorno sul numero 3917433659 intestato a mio marito bevar walter mi è arrivata la richiesta di pagamento per morosità per un importo di euro 145.51 comprensivo di mensilità arretrate e di una fattura di 101.65 che non si sa a cosa è riferita...premettendo che per tale utenza in quanto avevamo smarrito il telefono è stata richiesta per tre volte nei mesi di giugno luglio e agosto al centro 3 sito in mugnano via pietro nenni e per 4 volte al centro 3 sito in marcianise cc campania di ricevere una scheda sostitutiva per utilizzare il numero ricevendo sempre la medesima risposta ossia che le carte sostitutive sarebbero arrivate a breve (ma non sono mai effettivamente arrivate), precludendo quindi la possibilità di usufruire del numero di telefono, detto cio ci siamo recati in un ennesimo centro 3 nel mese di ottobre che al telefono ci garantiva l'esistenza in punto vendita delle tessere sostitutive, arrivati li la signorina ci ha informato del blocco carta ed abbiamo immediatamente telefonato al servizio clienti per farci sbloccare la carta e provvedere al pagamento degli insoluti dei soli mesi di maggio giugno agosto e settembre la risposta è stata che non si poteva fare più niente perchè il blocca scheda non è removibile ne tantomeno si può recuperare il numero come posso fare a far valere i miei diritti non solo dovrei pagare per un servizio mai più usufruito ma subire ilte al danno anche la beffa delle spese sanzionatorie per loro inadempienza nel fornire una scheda sostitutiva o comunque sul dispiego delle operazione da effettuare una volta persa la sim attendo vostre grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239