Reclamo N° 175427

Corrado
20 Gennaio 2020
Buongiorno tre mesi fa mi sono recato presso il centro Tre dove avevo sottoscritto un contratto con acquisto di cellulare a rate, per denunciare lo smarrimento della SIM. L'operatore per farmi risparmiare mi ha suggerito di acquistare una nuova scheda al costo di 5 euro invece di fare la portabilità su una nuova SIM al costo di 20 Euro. Il risultato è stato che la Tre mi continua ad addebitare il costo di due SIM in quanto il numero originale è associato al Cellulare ed il recesso costa 200 euro. Sono andato a dicembre per chiedere spiegazioni e mi hanno fatto pagare 20 euro per la portabilità del numero associato al cellulare dicendomi che avrebbero disattivato la scheda con procedura di errata attivazione. La scorsa settimana ho ricevuto un altro addebito e sono andato a reclamare. L'operatore mi ha detto che avrebbe risolto il problema entro 24 ore, poi invece mi ha chiamato e mi ha detto che l'unico modo per disattivare la SIM è via telefono. Ho chiamato la Tre ma per disattivare la scheda mi chiedono di pagare una penale di 50 euro. Non credo che per l'imperizia di un operatore disattento io debba alla fine rimetterci più di 100 euro escluso i viaggi ed il tempo che mi hanno fatto perdere. PEr questo chiedo Vs. cortese supporto Cordialmente Corrado Di Martino
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