Reclamo N° 133993
Inese
28 Dicembre 2018
Buongiorno Ufficio Reclami,
Mi auguro che voi mi potete aiutare a risolvere la questione pendente che ho con la 3 dal mese di settembre. Mi è stato prelevato un importo non dovuto una volta che avevo lasciato la 3. Nel mese di luglio, esattamente il 24/7 sono passata a Iliad e in data 29/30 luglio ero definitivamente passata all'altro operatore e invece nel mese di settembre mi è stato accreditato sul conto anche il mese di agosto. Ho provato a chiedere un aiuto al centro assistenza ma l'unica cosa che ho sentito (anche in modo molto arrogante) che anche se ero uscita dalla 3 il giorno 29 o 30 luglio dovevo pagare il mese di agosto perché il mese da voi si calcola dal 29 al 29 invece che dal 1. Mi rifiuto di accettare questo prelievo improprio da parte della 3 e chiedo un immediato rimborso sul mio conto corrente.
Se cosi non fosse, mi rivolgerò a chi di competenza per portare a termine questa vicenda.
Resto in attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti
Inese Briede
Cell 333 2312660
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18