Reclamo N° 53300
Anna
05 Luglio 2017
Buongiorno,
Un paio di anni fa ho firmato un contratto con Wind 3 (ai tempi H3G) per 10 euro al mese con chiamate incluse e internet. Nella zona in Italia dove vivo non c'era copertura con 3, nonostante fosse indicato sul sito come coperto, quindi il telefono è stato costantemente in roaming utilizzando Tim invece. Questo accadeva automaticamente senza il mio consenso o conoscenza. Sono diventato consapevole del problema quando ho ricevuto il conto di 127,17EUR invece di 10 EUR secondo il contratto. Mi sono lamentato ad H3G, ho rifiutato di pagare e ho cambiato immediatamente l'operatore. Tuttavia, Wind 3 ancora rifiuta di riconoscere la mia denuncia e perseguita aggressivamente il pagamento. Ho ricevuto anche una lettera dal giudice legale che richiede il pagamento.
Cosa posso fare in questa situazione?
Grazie mille
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18