Reclamo N° 53300

Anna
05 Luglio 2017
Buongiorno, Un paio di anni fa ho firmato un contratto con Wind 3 (ai tempi H3G) per 10 euro al mese con chiamate incluse e internet. Nella zona in Italia dove vivo non c'era copertura con 3, nonostante fosse indicato sul sito come coperto, quindi il telefono è stato costantemente in roaming utilizzando Tim invece. Questo accadeva automaticamente senza il mio consenso o conoscenza. Sono diventato consapevole del problema quando ho ricevuto il conto di 127,17EUR invece di 10 EUR secondo il contratto. Mi sono lamentato ad H3G, ho rifiutato di pagare e ho cambiato immediatamente l'operatore. Tuttavia, Wind 3 ancora rifiuta di riconoscere la mia denuncia e perseguita aggressivamente il pagamento. Ho ricevuto anche una lettera dal giudice legale che richiede il pagamento. Cosa posso fare in questa situazione? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239