Reclamo N° 96332

Eva
24 Aprile 2018
Buongiorno, utilizzo dal 2013 come rete wifi un webpocket della HG3 nel comune di Venezia (sestriere Cannaregio) senza problemi. Da circa un mese ho grosse difficoltà di navigazione su internet le pagine non si caricano oppure molto lentamente senza immagini. Ho chiamato più volte l'assistenza tre che, con operatori che rispondono dall'Albania, mi hanno fatto seguire delle procedure di reset senza alcun successo (anche 45 min di assistenza telefonica!) dicendomi che probabilmente si tratta di un guasto al webpocket o alla sim e di rivolgermi ad un centro specializzato per verificare il guasto. Mi informo presso un negozio 3 in franchising ed un ragazzo sconsolato mi confida che da quanto è avvenuta la fusione di 3 e wind a venezia ci sono grossissimi problemi di ricezione del segnale. Provo così ad utilizzare il webpocket in direzione Mestre e già a pochi km dalla laguna funziona bene come sempre. Peccato che il servizio clienti 3 non sia informato o non abbia istruzioni di informare!!! Ora sono costretta a passare ad altro gestore poichè non ho più il servizio di copertura dove mi è necessario e la 3 vuole comunque farmi pagare una penale di 100 euro per la disdetta anticipata del contratto. Trovo la situazione assurda: oltre il danno (cessata copertura della rete), la beffa (devo pagare una penale per un servizio che non riescono più a fornirmi!) Grazie per i vostri suggerimenti sul da farsi. eva gasparella
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