Reclamo N° 65141

Antonio
29 Settembre 2017
Buongiorno, vengo subito al punto per evitare descrizioni prolisse. Causa smarimento del telefono nel mese di maggio mi reco presso un centro H3G per attivatre un nuovo contratto mantenendo il vecchio numero.Dopo i primi due addebiti mensili concomitanti ossia, mia hanno fatto pagare sia il vecchio piano tariffario che il nuovo, mando una PEC con richiesta di revoca della vecchia utenza (anticipando di circa 35 giorni dalla terza mensilità), puntualmente alla terza mensilità mi viene addebitata la quota mensile di 16.5 € che doveva essere revocata (ancora tre mesi prima dal negoziante), purtroppo non possiedo la richiesta di revoca di fine maggio, ma mantengo la PEC di fine giugno.Quindi dopo svariate lamentele telefoniche ottengo una verbale accettazione del rimborso dei 16,5€(mi hanno pure richiesto l'iban per fare l'accredito). Ad oggi non ho ricevuto un centesimo, ma questo è solo l'inizio. In data 19 agosto provvedo a revocare telefonicamente anche la scheda dati sempre H3g, e nei primi di settembre mi vedo addebitata una fattura di 54,23 € riferita alla tariffazione completa di agosto e settembre. Ad oggi verbalmente gli operatori non mi sanno dare date certe sui rimborsi e dopo aver fatto una comunicazione di reclamo scritta tramite il portale H3G, gli operatori mi rispondo che in capo al mio nominativo non è previsto nessun rimborso.
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