Reclamo N° 50523
Paolo
01 Giugno 2017
Buongiorno.
Verso la fine di Marzo (non ricordo più le date esatte dato che è passato molto tempo) ho effettuato il passaggio dal mio operatore telefonico TIM a 3, quindi dopo 4-5 giorni ho effettuato di nuovo un altro passaggio da operatore 3 (che nel frattempo aveva attivato l'utenza) a TIM.
Il problema è sul credito telefonico.
Al momento del primo passaggio avevo sul mio conto circa 160 euro di credito, che non erano ancora stati passati ed attivati sul conto 3 (nessuno mi aveva parlato dei tempi tecnici per il passaggio del credito) e non sono stati quindi passati nuovamente in TIM al momento del secondo passaggio.
Sono due mesi che chiamo la 3 e la TIM per sapere cosa fare e nessuno ancora mi ha saputo dare una risposta.
Sono state aperte segnalazioni, sono state fatte verifiche (non credo servono 3 mesi di attente verifiche per capire che avevo un credito e non è stato trasferito) ma nulla è stato risolto.
Vorrei gentilmente sapere come muovermi e cosa fare per poter riavere i miei legittimi soldi.
Grazie in anticipo.
Paolo Berardi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18