Reclamo N° 92252

Tiziano
25 Marzo 2018
Buongiorno, vi chiedo informazioni su un problema che probabilmente altre persone avranno affrontato o affronteranno. Si tratta fondamentalmente di problemi di coppia e finanziamenti. Due anni fa la mia ex ragazza ha acquistato, tramite finanziamento Agos appoggiato ad una carta di credito, un telefono in un punto di vendita H3G vicino a Camposanpiero e le ho prestato la carta di credito in quanto lei aveva solo una prepagata. Il contratto sia del finanziamento del telefono che della sim sono a suo nome. Dopo qualche mese prendiamo strade diverse e decido di chiudere le carte che utilizzavamo insieme, la informo della decisione e si decide che si sarebbe occupata del finanziamento per conto suo. Dopo circa un anno scopro, tramite una mail inviatami da una società di recupero crediti, che la ex non ha pagato più le rate del finanziamento. Mi domando come mai mi contattino via mail così controllo la copia del contratto che avevo conservato e vedo che in tutto il contratto non compare una volta il mio nome ma solo il mio indirizzo mail che avevo fornito per ricevere la copia del contratto. Pochi giorni fa mi arriva un'altra email dalla VS SERVICE SRL chiedendo ancora di contattarli. Credo di non aver nessun obbligo contrattuale nei confronti di Agos e che stiano facendo pressioni su di me per risolvere in qualche modo il debito, ovviamente penso che posso sbagliarmi ma vorrei sapere la vostra opinione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239