Reclamo N° 241484

Giuseppina
30 Luglio 2021
Buongiorno vi contatto in quanto a fine maggio ho sottoscritto un contratto per la telefonia fissa e internet con la compagnia Wind 3, attraverso il servizio di facile.it Appena ricevuta ,qualche giorno fa , la prima fattura con degli importi differenti da quelli previsti dal contratto ho provveduto(il 22-07u.s.) a comunicare l' incongruenza al Servizio Clienti Wind Tre tramite PEC allegando il contratto, la fattura e il mio documento d'identità. Con una laconica risposta Mi è stato detto che a loro non risulta nessuna anomalia. A questa ho immediatamente risposto chiedendo il rispetto delle condizioni contrattuali e contenstualmente ho contattato il Servizio Clienti facile.it . Da questi ho ricevuto conferma in merito al contratto sottoscritto ed insieme abbiamo constatato la non corrispondenza tra questo e quanto la Wind mi ha addebitato in fattura. in data odierna ho provveduto ad inviare alla Wind una ulteriore email intimando l'annullamento della fattura emessa e riemissione di una corretta nel rispetto delle condizioni contrattuali entro il 1 agosto p.v. ,specificando inoltre la revoca dell'addebito sul conto prima della scadenza (8/08/21) con contestuale ricorso a vie legali in caso contrario.
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