Reclamo N° 61256
Ilaria
05 Settembre 2017
Buongiorno vi contatto per reclamo riguardo gestore telefonia TRE in quanto sto spendendo davvero tanti soldi di ricariche per abbonamenti di giochi e servizi vari che mi si attivano sul mio numero senza che io abbia dato il consenso... domenica 3/08/17 ho contattato un'operatrice della tre la quale ha detto che mi avrebbe disattivato i servizi attivati (per sbaglio) ... convinta di questo pensavo che il problema fosse risolto e invece stamattina mi viene scalato di nuovo il credito... ora pretendo almeno una ricarica da parte loro per tutti i soldi che mi sono stati scalati per abbonamenti che io non ho attivato... appena ricarico il tel mi viene scalato tutto il credito.avrò speso 60 euro di telefono in un mese e non mi pare il caso.pretendo almeno una ricarica a loro nome sul mio tel... e sicuramente cambierò gestore poco ma sicuro. comunque questo è il mio numero 3404209247 grazie cordiali saluti. ilaria
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18