Reclamo N° 53363
Davide
06 Luglio 2017
Buongiorno, vi contatto per un problema che sto avendo con l'operatore telefonico Tre Italia.
Io sono un ex cliente 3 che ha firmato il contratto Tre in data 06/09/2015, per il contratto RICARICABILE che offre il piano tariffario "Power 15" con offerta "All in Plus - Super Internet Plus" 10 euro al mese, di cui 5 venivano scalati dal credito telefonico e 5 dalla carta di credito.
A inizio anno ho ricevuto il messaggio da parte di Tre Italia che mi mi avvisava che ci sarebbe stata una variazione di tariffa, e per questo sono passato a Tim da circa 1 mese.
Ieri ho ricevuto una lettera da parte di Tre che mi obbliga a pagare 50 euro di penale per un recesso anticipato (non si sa per cosa dato che avevo un offerta RICARICABILE, NON UN ABBONAMENTO).
Mi sono letto tutto il contratto e non è scritto da nessuna parte che ci sarebbero state delle pensali da pagare in caso di cambio operatore.
Ho provato a contattare la Tre H3G ma non riesco. Attualmente sto provando a contattare le associazioni in difesa dei consumatori (come la vostra) per avere un supporto!
Mi potete aiutare?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18