Reclamo N° 161746

Grazia
29 Agosto 2019
Buongiorno, vi contatto per un problema con la compagnia telefonica Tre. La settimana scorsa sono stata contattata dalla gestione rischi in ,merito ad una penale da pagare per l'interruzione dell'abbonamento prima della scadenza risalente al 2017. Però, come indicatomi dall'operatore che ai tempi mi contattò, io ho agito. Ho ricevuto un sms in cui mi si diceva che la mia tariffa sarebbe stata soggetta ad un aumento. io non ero d'accordo e quindi mi hanno detto che per disdire avrei dovuto inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Cosa che ho fatto e della cui copia allego nella presente mail. Ora mi richiedono addirittura copia di quello che era dentro la busta, perchè insinuano che potrei averla spedita vuota o per altro motivo. Peccato che il periodo è proprio quello di riferimento e non avrei avuto altri motivi per contattarli. Vi chiedo aiuto in quanto mi dicono che devo pagare. Ma io so di aver agito secondo le regole. Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra cordiale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239