Francesco
30 Ottobre 2019
Buongiorno
Vi contatto per un problema con l'operatore tre, avevo un conto ricaricabile Power 29 con addebito su conto corrente,
nel mese di luglio c.a. mi è arrivato un messaggio dal servizio clienti che dal 1 settembre il il costo del piano sarebbe passato da 6.99 € al mese a 8.99 € con possibilità di recedere il contratto o fare portabilità del numero verso altro operatore senza alcun costo entro il 01/09. il 12 agosto quindi prima della scadenza faccio portabilità del numero verso poste mobile, il 25 ottobre mi viene recapitata fattura di pagamento di 49.91€ periodo di riferimento 24/05/2018-30/09/2019 somma dovuta per recesso anticipato.
Contattato il 133 servizio clienti mi hanno detto che dovevo avvisare con lettera RR o tramite app che intendevo fare la portabilità del numero verso altro operatore.Mi chiedo e chiedo a Voi se sono tenuto oppure no a pagare tale somma.
Nel ringraziarVi per il Vostro interessamento porgo distinti Saluti.
Francesco VIGGIANI