Reclamo N° 168018

Francesco
30 Ottobre 2019
Buongiorno Vi contatto per un problema con l'operatore tre, avevo un conto ricaricabile Power 29 con addebito su conto corrente, nel mese di luglio c.a. mi è arrivato un messaggio dal servizio clienti che dal 1 settembre il il costo del piano sarebbe passato da 6.99 € al mese a 8.99 € con possibilità di recedere il contratto o fare portabilità del numero verso altro operatore senza alcun costo entro il 01/09. il 12 agosto quindi prima della scadenza faccio portabilità del numero verso poste mobile, il 25 ottobre mi viene recapitata fattura di pagamento di 49.91€ periodo di riferimento 24/05/2018-30/09/2019 somma dovuta per recesso anticipato. Contattato il 133 servizio clienti mi hanno detto che dovevo avvisare con lettera RR o tramite app che intendevo fare la portabilità del numero verso altro operatore.Mi chiedo e chiedo a Voi se sono tenuto oppure no a pagare tale somma. Nel ringraziarVi per il Vostro interessamento porgo distinti Saluti. Francesco VIGGIANI
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239