Reclamo N° 71621

Adriana
14 Novembre 2017
Buongiorno, vi contatto perchè nel mese di giugno 2017 ho inviato al gestore 3 (tramite fax, come da loro indicazioni) la disdetta del contratto e sono passata a Wind. Da giugno ho regolarmente pagato le fatture alla Wind. Ad ottobre ricevo una fattura della 3 relativa al periodo giugno-luglio / settembre-ottobre. Premetto che il contratto con la 3 prevedeva l'addebito su carta di credito. Ho contattato la 3 e la risposta è stata che oltre al fax avrei dovuto fare raccomandata, pertanto il contratto risultava ancora in essere, ma stranamente da giugno il mio n. telefonico non era riconosciuto dalla 3. Inoltre avevo ricevuto un messaggio, il giorno 11 maggio, dalla Wind che prendeva in carico € 8.07 dal vecchio gestore. Ora io mi chiedo com'è possibile che la 3 non fosse a conoscenza del passaggio se il credito residuo era stato spostato? Inoltre è possibile che lo stesso n. di telefono fosse attivo per due gestori. Cosa posso fare per recuperare i soldi della fattura già addebitata? Grazie in anticipo per la risposta.
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