Reclamo N° 222785

Igor
21 Gennaio 2021
Buongiorno, Vi contatto poiché mi ritrovo ad affrontare un oneroso problema con Wind/Tre. Da più di un anno e mezzo non sono più loro cliente e purtroppo solo di recente mi sono accorto , tramite la mia home banking, che hanno continuato a sottrarmi 10 euro al mese tramite addebiti preautorizzati (come prevedeva il contratto telefonico che avevo con loro). Telefonicamente sono irreperibili oppure rispondono operatori che appena sentono qual è il mio problema agganciano la cornetta o mi depistano su altri numeri. Li ho contattati tramite pec e negano il problema, la loro risposta è la seguente: "in riferimento alla sua segnalazione del 26/12/2020, identificata con numero 1306318218 e relativa al numero 3281138865 le comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che non è presente alcuna anomalia inerente il servizio in oggetto della sua segnalazione, pertanto non è possibile accogliere la sua richiesta " ho già proceduto tramite la mia banca a bloccare qualunque altra somma di denaro a loro favore. Vorrei però indietro i miei soldi. Cos'altro potrei fare? Vi ringrazio per la vostra attenzione Cordiali Saluti De Meo Igor
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