Reclamo N° 172033

Stefano
11 Dicembre 2019
Buongiorno vi disturbo per segnalare il fatto che ho avuto ben 2 problemi con la 3, il primo riguarda la mia vecchia utenza, a luglio mi comunicano che il mio piano tariffario subirà un aumento e se volevo potevo passare ad un altro operatore e le modalità di passaggio potevano essere tutte quelle che conosciamo, questo è quello scritto nell'sms ma dopo il cambio piano mi hanno addebitato la mancata comunicazione del passaggio ad altro operatore, nell'sms non era indicato. La seconda controversia riguarda il passaggio piano di un'altra mia utenza nello stesso mese mi hanno addebitato il costo del vecchio piano e del nuovo piano. Ho segnalato tutto questo e la loro risposta è stata che non trovano nessuna anomalia, sono veramente scorretti! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239