Reclamo N° 152857

Marco
05 Giugno 2019
Buongiorno Vi invio la lettera che ho inviato con e-mail via PEC non ho ricevuto risposta se occorre Vi posso inviare anche gli allegati Saluti Io sottoscritto Droghini Marco ( CF DRGMRC56M15H501C ) legale rappresentante della MIPP SRLS sede legale Via delle Nespole 74D – 00172 ROMA , Tengo a precisare che: Il giorno 17 09 2018 mi sono recato presso il Vostro 3 Store Via Somalia ROMA poiché, avendo costituito una nuova società volevo trasformare le mie N°2 sim ( 3 Consumer), attualmente attive, in un contratto Business intestato alla nuova società MIPP SRLS, come potete vedere da allegati, non sono nuovi contratti ma una “ Richiesta di Recupero numero telefonico tra due clienti 3” I Vs collaboratori (ad oggi irreperibili lo Store è chiuso) mi assicurarono la fattibilità dell’operazione, e la sua soluzione in circa 60 gg. ,entro i quali sarei stato avvisato con un messaggio sui numeri attivi (non è mai avvenuto),inoltre nel contratto era compresa, nel prezzo accordato, una SIM dati per ogni numero. Accorgendomi che Voi mi avete addebitato sul conto ciò che non è stato da me richiesto e che non ho usufruito di nessun Vostro servizio ( le sim sono ancora imballate lo potete vedere dagli allegati ) ho subito bloccato in banca le vostre richieste di pagamento. Ad oggi mi sento di essere stato preso in giro e pertanto sono a: Chiedere: 1) Il rimborso di ciò che non era a Voi dovuto 2) Chiaramente la chiusura delle N° 4 SIM 2 traffico + 2 dati 3) Lasciare attive le Sim 329 3741903 e 391 7381114 Certo della Vostra attenzione per la risoluzione dell’ equivoco, attendo una celere risposta. [email protected] [email protected] Marco Droghini 329 3741903
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239