Reclamo N° 152857
Marco
05 Giugno 2019
Buongiorno
Vi invio la lettera che ho inviato con e-mail via PEC
non ho ricevuto risposta
se occorre Vi posso inviare anche gli allegati
Saluti
Io sottoscritto Droghini Marco ( CF DRGMRC56M15H501C ) legale rappresentante della MIPP SRLS sede legale Via delle Nespole 74D – 00172 ROMA ,
Tengo a precisare che:
Il giorno 17 09 2018 mi sono recato presso il Vostro 3 Store Via Somalia ROMA poiché, avendo costituito una nuova società volevo trasformare le mie N°2 sim ( 3 Consumer), attualmente attive, in un contratto Business intestato alla nuova società MIPP SRLS, come potete vedere da allegati, non sono nuovi contratti ma una
“ Richiesta di Recupero numero telefonico tra due clienti 3”
I Vs collaboratori (ad oggi irreperibili lo Store è chiuso) mi assicurarono la fattibilità dell’operazione, e la sua soluzione in circa 60 gg. ,entro i quali sarei stato avvisato con un messaggio sui numeri attivi (non è mai avvenuto),inoltre nel contratto era compresa, nel prezzo accordato, una SIM dati per ogni numero.
Accorgendomi che Voi mi avete addebitato sul conto ciò che non è stato da me richiesto e che non ho usufruito di nessun Vostro servizio ( le sim sono ancora imballate lo potete vedere dagli allegati ) ho subito bloccato in banca le vostre richieste di pagamento.
Ad oggi mi sento di essere stato preso in giro e pertanto sono a:
Chiedere:
1) Il rimborso di ciò che non era a Voi dovuto
2) Chiaramente la chiusura delle N° 4 SIM 2 traffico + 2 dati
3) Lasciare attive le Sim 329 3741903 e 391 7381114
Certo della Vostra attenzione per la risoluzione dell’ equivoco, attendo una celere risposta.
[email protected]
[email protected]
Marco Droghini 329 3741903
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18