Reclamo N° 104164

Marco
18 Giugno 2018
Buongiorno, Vi mando questa segnalazione: avevamo tre contratti per telefonia mobile con TRE. Mia moglie riceve un messaggio in cui l' operatore informa che dovranno cambiare le tariffe e pertanto avvisa che se l'utente vuole può cambiare operatore senza penali. Quindi mia moglie decide di cambiare il suo contratto e quello dei due figli. La sorpresa è che abbiamo ricevuto nell'ultima bolletta euro 50,00 cad. per recessione contratto. Ma come ci avevano detto che era gratuito !!!!! Ho provato ad inviare pec ma non ho ricevuto risposta …………….. Si può fare qualche cosa ?? I contratti erano a nome di: Daniela Gauglio, Mattia Vassallo e Pietro Vassallo. Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti. Marco Vassallo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239