Reclamo N° 95437
Corrado
17 Aprile 2018
Buongiorno,
vi scrive brevemente cosa mi e' successo.
Da circa due anni, avevo sottoscritto un abbonamento del cubo di casa della 3, e portabilita' mobile del mio numero da tim a 3.
I primi mesi tutto regolare, poi dopo circa 6 mesi mi sono ritrovato degli addebiti del cubo 3,quindi connessione casa, con un sovraccarico di 45 € ogni mes, in piu' .
Ho provato a contattare il servizio clienti, e a parte la maleducazione, senza avere nessuna prova dicevano che ero dovuto a pagare tale soglia extra, nonostante dicessi che lavorando tuto il giorno, era impossibile, perché lo utilizzavo qualche ora al mattino e alla sera.
Dal terzo mese quindi mi staccarono la linea internet, ma continuarono ad inviarmi ancora le fatture periodiche .
Dopo di che ho deciso di disdire in anticipo l' abbonamento ,pagando una penale.
Con il numero Mobile, stessa identica cosa, il primo anno tutto regolare, da qualche mese a questa parte, mi trovo che i gb terminano dopo qualche ora.
Anche qui chiamo il servizio clienti, stessa arroganza da parte loro, ed era perché avevo utilizzato questi gb.
Ci puo' stare ma dovevo finirli ogni mese, perché utilizzo lo smartphone allo stesso modo.
Ecco, vorrei chiarezza, e gentilmente revisione delle fatture .
Grazie per l' aiuto.
Buon lavoro.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18