Reclamo N° 108472

Giovanni
17 Luglio 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un recupero crediti messo in atto da Wind tre s.p.a.. A seguito di una modifica contrattuale da parte di 3 comunicata mezzo sms in maggio 2017, nonostante due contratti con addebito su cc bancario, mi sono state recapitate a casa 2 raccomandate dove mi venivano imputati i costi di cambio operatore (50,65 €) anche se il cambio è stato fatto entro i 30 gg indicati nell'sms. Dopo aver provato a contattare al tre al 133, il risponditore automatico dopo aver inserito il mio numero di telefono mi dice che non sono presenti pratiche aperte a mio nome e fa cadere la linea (telefonata registrata sul telefono). Successivamente mi arriva un altra raccomandata da uno studio di riscossione (Gestione Rischi srl) in cui mi viene proposto in via del tutto eccezionale di sanare il debito a cui nel frattempo si sono aggiunte altre penali. Lascio passare un paio di mesi per dimenticanza e contatto la azienda di riscossione per chiarire il tutto, quest'ultima mi dice che la cosa non è più in carico a loro e di sentire tre. Ripeto l'iter con il 133 ottenendo lo stesso risultato (nessuna pratica aperta a suo nome e linea caduta senza poter parlare con nessuno). Ad oggi vengo contattato nuovamente da un ulteriore studio di riscossione che mi comunica che riceverò ulteriore raccomandata da un avvocato in merito alle penali. Visto che ritengo che le penali da loro richieste non sono dovute in quanto la modifica è stata fatta da loro e ho cambiato operatore nei 30 gg previsti potreste consigliarmi su come procedere? Grazie Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239