Reclamo N° 55539
Marco
21 Luglio 2017
Buongiorno vi scrivo in merito alla mia richiesta di rimborso della penale di € 50,65 addebitata per il cambio gestore da 3 sono passato in Tim ,in quanto avendo ricevuto in data 22/05/2017 un sms da 3,che diceva che sarebbe variato il mio piano tariffario con un aumento della tariffa con specificato se volessi cambiare "entro il 30/06 non ci sara' NESSUNA PENALE" per il cambio e di contattare il 133,contatto il 133 nello stesso giorno per avere informazioni e la possibilità di avere una offerta migliorativa,l'operatrice mi risponde "purtroppo al momento nessuna offerta",allora gli chiedo avendo altre utenze internet intestate a me se cambiassi gestore la loro tariffa se aumentasse,lei "no i canoni rimangono invariati",alla mia domanda se cambio gestore cosa devo fare devo inviare disdetta,una richiesta o altro,lei mi risponde "lei non deve fare nulla e nessuna richiesta".
Al mio primo reclamo ho anche esposto il fatto che se l'avessi saputo avrei fatto visto che la raccomandata costa 5€ anziché pagare 50€ di penale.
Dopo il mio reclamo mi hanno ricontattato dicendomi che pagare la penale,perché non ho inviato la disdetta.
Come mi devo comportare??
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18