Reclamo N° 55539

Marco
21 Luglio 2017
Buongiorno vi scrivo in merito alla mia richiesta di rimborso della penale di € 50,65 addebitata per il cambio gestore da 3 sono passato in Tim ,in quanto avendo ricevuto in data 22/05/2017 un sms da 3,che diceva che sarebbe variato il mio piano tariffario con un aumento della tariffa con specificato se volessi cambiare "entro il 30/06 non ci sara' NESSUNA PENALE" per il cambio e di contattare il 133,contatto il 133 nello stesso giorno per avere informazioni e la possibilità di avere una offerta migliorativa,l'operatrice mi risponde "purtroppo al momento nessuna offerta",allora gli chiedo avendo altre utenze internet intestate a me se cambiassi gestore la loro tariffa se aumentasse,lei "no i canoni rimangono invariati",alla mia domanda se cambio gestore cosa devo fare devo inviare disdetta,una richiesta o altro,lei mi risponde "lei non deve fare nulla e nessuna richiesta". Al mio primo reclamo ho anche esposto il fatto che se l'avessi saputo avrei fatto visto che la raccomandata costa 5€ anziché pagare 50€ di penale. Dopo il mio reclamo mi hanno ricontattato dicendomi che pagare la penale,perché non ho inviato la disdetta. Come mi devo comportare??
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239