Reclamo N° 130697
Annarita
27 Novembre 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito alla nota di credito nr 1895000885 di euro 50,65 intestata a me. Questa nota di credito mi è stata fatta per il rimborso del pagamento ingiusto di una penale per recesso anticipato. Ora il problema è che la Tre non mi fa il bonifico per restituirmi questi soldi. Ho scritto già innumerevoli volte alla loro assistenza sia su Twitter che da tre.social e tutte le volte mi danno una data per il bonifico ma puntualmente non lo ricevo. Io protesto, loro mi dicono che verificano, mi fanno aspettare un mese e poi mi danno la data di valuta del bonifico. E così via già 6 o 7 volte.
Non so più cosa fare, mi sembra palese che il bonifico non lo vogliano fare.
Voi potete aiutarmi?
Grazie
Annarita Martino
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18