Reclamo N° 130697

Annarita
27 Novembre 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito alla nota di credito nr 1895000885 di euro 50,65 intestata a me. Questa nota di credito mi è stata fatta per il rimborso del pagamento ingiusto di una penale per recesso anticipato. Ora il problema è che la Tre non mi fa il bonifico per restituirmi questi soldi. Ho scritto già innumerevoli volte alla loro assistenza sia su Twitter che da tre.social e tutte le volte mi danno una data per il bonifico ma puntualmente non lo ricevo. Io protesto, loro mi dicono che verificano, mi fanno aspettare un mese e poi mi danno la data di valuta del bonifico. E così via già 6 o 7 volte. Non so più cosa fare, mi sembra palese che il bonifico non lo vogliano fare. Voi potete aiutarmi? Grazie Annarita Martino
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239