Reclamo N° 266984

Raffaele
28 Aprile 2022
buongiorno, vi scrivo in merito all'ultima bolletta del servizio fisso di internet di WIND. nel mese di marzo c.a. ho fatto il passaggio ad un altro operatore di rete fissa e il passaggio effettivo è avvenuto il 9 marzo c.a.. Nel dubbio sui costi di disattivazione ho chiamato il servizio clienti di Wind e mi è stato risposto che avrei pagato una mensilità (quella in corso di marzo) ed alla mia domanda sul modem, se avrei dovuto restituirlo visto che avevo già pagato 43 rate da 2 euro su 48 (quindi disponevo il modem da 3 anni e mezzo circa), mi è stato risposto che mi avrebbero addebitato le ultime cinque rate da 2 euro e che non dovevo restituirlo, perché con queste ultime rate il modem sarebbe di fatto diventato di mia proprietà. Sorpresa, con l'ultima bolletta mi vengono addebitate sia le 5 rate dovute più una rata finale di 79 euro che a me non risulta dal contratto. Nelle condizioni generali il modem FTTH costa 120 euro, ho versato 43 rate da 2 euro, totale 86 euro meno 120 dovrei pagare 34 euro al limite. Il servizio clienti non mi ha detto che dovevo restituirlo, pena il pagamento dei 79 euro, mi ha solo detto che NON dovevo restituirlo pagando solo le ultime 5 rate. Spero di essere stato chiaro e nel caso vi posso inviare la bolletta. Ricordo che sono già associato con voi. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239