Reclamo N° 146440

Michele
05 Aprile 2019
Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi come posso procedere per porre fine a un disagio che perdura da mesi con H3G. Sono MESI che continuano a sollecitare pagamento di X fatture che SECONDO LORO non sono saldate. Sono MESI che continuo a inviargli la conferma del pagamento tramite il loro sistema. Sono MESI che continuo a sperare che i pagamenti vengano registrati, e, per farVi capire, a MARZO è stato registrato un pagamento di OTTOBRE. Non dico che sono arrabbiato, perché è palese, dico più che altro che questo comportamento mi sembra veramente assurdo. Capirei se il problema si fosse presentato e fosse durato MASSIMO un mese (che è già tanto, ma perché mi piace essere paziente), ma questo problema persiste da MESI e MESI. Chiamando il servizio clienti, puntualmente mi è sempre stato detto che LORO non hanno ricevuto il pagamento per le fatture da loro citate. Questo problema alla fine era superabile... fino a ieri. Ieri hanno completamente bloccato la linea e mi stanno arrecando seri danni anche in termini lavorativi, dato che con la linea ci lavoro. Mi hanno bloccata la linea senza un minimo di preavviso, senza nemmeno una comunicazione ove presente data di sospensione, niente di niente, sul momento ho voluto credere che fosse un problema generale, ma confrontandomi con persone che anch'esse hanno H3G, ho capito che sono io, lo sfortunato. A me sembra tanto una presa in giro, un modo per tirarmi i soldi fuori dalle tasche, dato che non possono sospendere il servizio se c'è solo UNA fattura non saldata, si sono "inventati" (a questo punto mi viene da pensare anche questo) le fatture non saldate per potermi sospendere il servizio, magari perché ho fatto il recesso di un altro contratto con loro, in precedenza (hanno iniziato a farmi storie da allora). Aiutatemi, Vi prego, è una situazione veramente fuori controllo, e anche se "mi basterebbe cambiare operatore", per farlo dovrei finire di pagare le rate con loro senza nemmeno poter usufruire del servizio, oppure pagarle tutte subito, e mi sembra uno spreco di soldi in primis, per non parlare del fatto che così facendo "vincono loro" perché si prendono i miei soldi senza averne motivo. Aspetto una Vostra risposta, speranzoso e fiducioso, con rispetto Vi porgo i miei più cordiali saluti, Michele
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