Reclamo N° 56311

Maximilian
26 Luglio 2017
Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi un problema che ho avuto con la H3G. Da molti mesi a questa parte mi contestano ciclicamente, il mancato pagamento di bollette che io ho puntualmente pagato, sebbene con bollettino postale sebbene il mio contratto preveda l'uso di carta di credito o conto corrente, e delle quali io ho comunicato l'avvenuto pagamento attraverso l'Applicazione e il 133. In quest'ultimo mese non hanno più accettato la normale comunicazione utilizzata e mi hanno richiesto l'invio di un FAX. Purtroppo, per un contrattempo, non ho potuto inviare il FAX entro il giorno stabilito, dopo il quale hanno provveduto al distacco della linea. oggi mi ritrovo con il cellulare non funzionante e con l'addebito di ben 4 bollette per un totale di 120€. Cosa devo fare e sono veramente non in regola con i pagamenti? Posso risolvere il problema inviando semplicemente il FAX con i bollettini? In attesa di un vs riscontro, distinti saluti. Maximilian Dal Molin
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