Reclamo N° 85053
Luca
07 Febbraio 2018
Buongiorno , vi scrivo perchè dopo 6 mesi dalla disattivazione della linea internet con la "TRE", stiamo ancora pagando l'abbonamentointestato a mia moglie.
L'abbonamento internet scadeva il 31 agosto 2017, 30 giorni prima ha effettuato la disdetta tramite telefonata registrata con l'operatore della linea "TRE" che gli ha confermato la disdetta.
Specifico che il modem e la linea non sono stati più utilizzati da quella data.
Oggi, sbadatamente ci accorgiamo di aver ricevuto 3 addebiti sul conto corrente, uno che chiudeva i mesi di luglio/agosto, e gli altri riguardanti settembre/ottobre e novembre/dicembre.
Abbiamo avvisato gli operatori della linea "TRE" dove, dopo una ricerca di qualche minuto, ci richiamano dicendo che nel loro data base non hanno nessun messaggio vocale registrato e che non risulta nessuna chiamata di disdetta.(figurati)
Oggi abbiamo effettuato una nuova disdetta telefonica e invieremo anche una raccomandata A/R per sicurezza, cosa che avremmo dovuto fare anche prima ma che non vuol dire che siamo nel torto.
Vi chiedo gentilmente se c'è qualche possibilità di chiedere un rimborso e se potete aiutarci .
grazie mille rimango inattesa di un vostro riscontro.
Luca Sergio
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