Reclamo N° 74953
Maristella
06 Dicembre 2017
Buongiorno,
Vi scrivo perchè nel mese di Maggio 2017, avendo ben due numeri con la tre telefonia, ricevo in ognuna delle schede, l'sms che vi allego,che si riferisce al cambio di tariffa e delle soglie ALL IN a partire dal 1 luglio, inoltre mi indicano chiaramente che potevo recedere dal contratto entro il 30 giugno, cosa che ho fatto.
Qualche settimana fa ricevo ben due fatture con la richiesta di 50 euro cadauno, per richiesta di penale, per cambio operatore.
Chiamo la tre, ed apro una segnalazione, ieri mi rispondono che devo pagare le due fatture, perchè io, secondo loro dovevo inviare una raccomandata od una pec, per recedere dal contratto senza costi.
Mi spiegate dove erano indicate in questo sms queste procedure ?
E non sono stata neanche minimamente invitata a leggere delle procedure relative a questa operazione, o recarmi presso punti vendita tre, per info. Tutto molto generico, poco chiaro, fraudolento ed ingannvole, sopratutto quando loro stessi scrivono "recesso senza costi entro il 30/06 " chidento cosi la frase....
Secondo voi sussistono i presupposti per una pratica commercialmente poco trasparente e scorretta ?
Dovrei pagare 100 euro, ma ovviamente preferisco per una questione di principio, non riconoscerli a chi mi ha preso in giro...creandomioltre al disagio per un cambio operatore , un danno, economico, e la beffa per dover pagare cioò che non dovrei...
Anzi sono io che dovrei chiedere dei danni a questi signori.
Confido,, in una vs risposta, nel contempo porgo l'occasione per salutarvi cordialmente.
M.D.
Ragusa
p.s. come me ci sono altri conoscenti, nella stessa medesima condizione.
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