Reclamo N° 235282
Massimo
17 Maggio 2021
Buongiorno vi segnalo che tra Marzo e Aprile la nostra linea internet ha subito disservizi notevoli puntualmente segnalati al 159. Allo stesso tempo a causa di malfunzionamenti di apparati di gestione reclami gli operatori non hanno aperto le dovute segnalazioni riservando a voce che avrebbero provveduto non appena i sistemi tornassero a funzionare.
Oggi contattando il servizio 159 e parlando con l'operatrice codice RT77TA mi comunica che vede le chiamate di assistenza ma non legge nessun disservizio per un eventuale rimborso o storno sulla fattura.
La fattura e' intestata a mia moglie DI GAETANO GIOVANNA RITA
VIA CITTA' DI PALERMO 112
CITTA' DI PALERMO 90011 BAGHERIA PA
C.F. DGTGNN73L59G273L
Cod. Cliente:1.15077489
Cod. Domiciliazione Bancaria / Identificativo Mandato
O66791P1093624711
Del:21-07-2018
Codice Identificativo Creditore
IT960020000013378520152
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