Reclamo N° 235282

Massimo
17 Maggio 2021
Buongiorno vi segnalo che tra Marzo e Aprile la nostra linea internet ha subito disservizi notevoli puntualmente segnalati al 159. Allo stesso tempo a causa di malfunzionamenti di apparati di gestione reclami gli operatori non hanno aperto le dovute segnalazioni riservando a voce che avrebbero provveduto non appena i sistemi tornassero a funzionare. Oggi contattando il servizio 159 e parlando con l'operatrice codice RT77TA mi comunica che vede le chiamate di assistenza ma non legge nessun disservizio per un eventuale rimborso o storno sulla fattura. La fattura e' intestata a mia moglie DI GAETANO GIOVANNA RITA VIA CITTA' DI PALERMO 112 CITTA' DI PALERMO 90011 BAGHERIA PA C.F. DGTGNN73L59G273L Cod. Cliente:1.15077489 Cod. Domiciliazione Bancaria / Identificativo Mandato O66791P1093624711 Del:21-07-2018 Codice Identificativo Creditore IT960020000013378520152
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239