Reclamo N° 143952

Simone
15 Marzo 2019
Buongiorno ! Volevo chiedere se il reclamo di rimborso per ritardo nella portabilita’ di un numero mobile e’ fattibile anche per passaggio di abbonamento e migrazione anagrafica (passaggio di intestazione della sim da una persona all’altra) con lo stesso operatore (nel mio caso TRE), nel mio caso c’e stato un mese e mezzo di ritardo e nell’arco di questo tempo ho dovuto pagare due sim (quella vecchia non disattivata) e quella nuova (gia attiva dallo stesso giorno di richiesta di portabilita’ ma avvenuta 1 mese e mezzo dopo) con numero provvisorio...riuscite a darmi qualche delucidazione in merito ? Onde evitare di sporgere reclamo magari non avendone diritto...
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239