Reclamo N° 129404

Enzo
14 Novembre 2018
Buongiorno volevo segnalare che mi e' stata disattivata una.scheda sim in data 13.11.2018 ho contattato il servizio clienti della tre e mi sono state date 2 versioni diverse delle motivazioni. Il primo operatore mi ha riferito che e' stato un problema del sistema e che quindi potevo riottenere il mio profilo acquistando una nuova sim card e trasferendo con la portabilita' il mio numero e le promozioni che avevo attive. La seconda operatrice invece mi ha detto che la sim e' stata disattivata in quanto scaduta. Premesso che ho fatto anche una ricarica 2 giorni fa poiche' mi era arrivato un messaggio che la scheda se non effettuavo una ricarica sarebbe scaduta. Io ho eseguito la ricarica ed e' andata a buon fine ma 2 gg dopo senza avvertimento mi ritrovo la sim eliminata. Non posso piu ricevere telefonate ne effettuarle su quel numero ne entrare nel mio profilo per vedere la mia situazione. Cosa posso fare? Avrei bisogno di un consiglio. Grazie resto in attesa di Vostro gentile riscontro alla presente.
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