Reclamo N° 257913
Roberto
25 Gennaio 2022
Buongiorno. Volevo segnalare il FURTO ad opera di wind/tre sulle connessioni dati dall'estero (soprattutto non EU). La compagnia fattura tutte le micro connessioni che si verificano all'accensione del telefono anche in modalità Off dati. Ciò vale per telefoni Android e iPhone. Addebita anche le chiamate NON risposte. Gli addebiti hanno consumato tutto il mio credito di una decina di Euro (è la seconda volta che accade, probabilmente da quando è Wind). Dall'estero ho contattato il servizio clienti che risponde non dall'Italia e mi hanno risposto che avevo consultato la segreteria telefonica che però non è attiva. Non ho riavuto il credito. Ho inviato 2 PEC alle quali hanno risposto in maniera assurda forse perché in automatico. Servizio clienti inesistente. Ho constatato che la unica maniera per non far consumare il credito è mettere il telefono in modalità aereo e successivamente collegare al wifi. In questo modo, però, ogni volta che si va all'estero la Wind ruba il credito perché anche se il tel ha dati e roaming OFF, vengono addebitate le micro connessioni a prezzi esagerati. Questo non accade neanche con un operatore argentino (Personal) che uso quando sono all'estero!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18