Reclamo N° 62024

Simona
10 Settembre 2017
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in merito a quanto mi è accaduto. A gennaio 2015 avevo sottoscritto un abbonamento con 3 con accredito sul cc per la durata di 30 mesi. L'offerta prevedeva chiamate illimitate e 2 giga di internet a 10 euro. A maggio la 3 mi invia un messaggio in cui mi comunica che la mia tariffa, dalla scadenza, avrebbe subito un aumento, per cui ero libera di passare ad altro operatore senza incorrere in alcuna penale. Oggi 9 settembre,per puro caso, scorrendo la mia lista movimenti, ho notato che la 3 ha prelevato,in data 7 settembre, dal mio conto circa 50 euro, il tutto senza alcuna comunicazione. Ho contattato l'azienda e mi hanno risposto che nel messaggio che mi avevano inviato c'era un link che avrei dovuto cliccare e che mi avrebbe spiegato che in realtà potevo passare ad altro operatore senza pagare la penale ma solo facendo loro pervenire un fax o raccomandata. È vero che io mi sono limitata a leggere il messaggio e non ho aperto il link, ma è pur vero che, per trasparenza, loro avrebbero potuto scrivermi l'intera procedura nel messaggio di testo, anche perché io avrei anche potuto avere terminato i giga, senza i quali sarebbe stato impossibile accedere al link. Credo che questa sia un modo di agire assolutamente scorretto. Mi sento truffata e derubata. Spero potrete aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239