Reclamo N° 177164
Giancarlo
04 Febbraio 2020
Buongiorno, vorrei comunicare che in data 24/08/2017 presso uno stand della tre mia moglie ha effettuato un acquisto di una sim telefonica, contestualmente a sua insaputa e senza averne mai usufruita mi hanno attivato una sim dati Superweb new con numerazione 3913769846, a 5 euro mensili per 5GB, sim scaduta il 24/08/2018, non ho mai usufruito di tale sim, mi accorgo di questo addebito bancario di euro 5 mensili solo ora. Ho immediatamente telefonato per chiedere spiegazioni, il quale operatore mi fà presente che effettivamente questa scheda non è mai stata utilizzata, si evince dal traffico inesistente, pertanto, mi dice di inviare una Pec chiedendo il rimborso quanto meno anche parziale, cosa che ho fatto immediatamente è, senza neanche rispondermi tramite Pec mi chiamano telefonicamente comunicandomi che non è previsto nessun rimborso dandomi il benservito. Chiedo gentilmente a Voi se sussistono i presupposti per risolvere quella che definisco una vera truffa. Grazie, nell’attesa Vi invio Distinti Saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18