Reclamo N° 232582

Cinzia
14 Aprile 2021
Buongiorno vorrei denunciare la compagnia telefonica Wind TRE Sono veramente provata, il 07/11/2020 o dato la disdetta del contratto di abbonamento e il 20/11/2020 riconsegnato il Decoder tutto documentato .Questa è la loro risposta Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua PEC, cui daremo riscontro nei tempi tecnici di lavorazione della stessa. Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite: - App WINDTRE, andando nella sezione "Gestione Consensi"; - Area Clienti WINDTRE, andando nella sezione "Gestione Consensi". In alternativa, puoi: - contattare il 159 che ti fornira' telefonicamente l'opportuna assistenza; - mandare una mail all'indirizzo [email protected], allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita'; - recarti presso uno dei nostri Store che ti fornira' l'opportuna assistenza indicandoti le modalita' per evadere la tua richiesta. Se non sei piu' un nostro cliente e vuoi modificare i Consensi che ci hai fornito, manda una mail all'indirizzo [email protected], allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita', oppure puoi contattare il 159 entro 6 mesi dalla disattivazione. Grazie per averci contattato! Gli ho manato tutta documentazione e questa mattina mi sono vista sul mio conto prelevato da Wind tre 320 euro. Sono arrabbiata non rispondono devono risarcirmi .
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