Reclamo N° 98164

Rosa
08 Maggio 2018
Buongiorno.Vorrei denunciare un "furto" della compagnia telefonica 3. Il 30 aprile ho ricevuto un loro messaggio che mi avvisava di non poter rinnovare a mia opzione ALL IN 200 al costo di 10,86 al mese perché non avevo abbastanza credito. Ho verificato e ho notato che in effetti avevo solo poco più di 9€. Ho atteso a ricaricare perché all'inizio di ogni mese hanno l'autorizzazione a prelevare 10€ dal mio C.C.e pensavo che con questi avrebbero rinnovato automaticamente l'opzione. Fino a ieri non era ancora successo. Allora ho chiamato per chiedere informazioni e mi hanno risposto che quel credito di fine aprile (che era stato prelevato il 2 aprile e loro dicono che era "a scadenza") a fine mese l'ho perso. Sarebbe bastato ricaricare 5€ entro il 30 per rinnovare l'opzione e non perdere il credito residuo. Ritengo che questo sia un vero furto Non mi ero mai accorta di questo giochino ben congegnato per "derubare le persone" poiché io avevo sottoscritto un contratto per il quale pagavo 2,50 a settimana e quindi al massimo, se qualche altra volta può essere successa una situazione analoga,non ho mai perso più di 2,50€. Nel mese di marzo hanno prelevato 2,50 a settimana + 10.86 per il mese successivo. Mi chiedo: perché prima si pagava a inizio settimana ed ora addirittura il mese precedente? Proprio per far perdere il credito a scadenza? Scusate lo sfogo e se potete intervenite, non tanto per farmi riottenere i soldi perduti, ma per interrompere questo ladrocinio. GRAZIE!!!
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