Reclamo N° 182647
Stefania
20 Marzo 2020
Buongiorno, vorrei fare una segnalazione relativa alla nuova WInd 3. Nei giorni scorsi, giorni di passaggio dalla vecchia app di 3 alla nuova app Wind 3, inclusi i rispettivi siti ovviamente, il sistema non ha funzionato.
Ciò ha causato un serio disagio, nella situazione attuale di emergenza, in quanto non è stato possibile verificare il traffico residuo corretto poichè i contatori del traffico "hanno dato letteralmente i numeri". Nello stesso giorno sono passata dall'avere ore residue (mai avute) all'avere 350 GB gratuiti ad essere andata in extra-soglia, senza aver consumato nulla.
Inoltre è stato impossibile contattare il servizio clienti sia tramite 159 (ti lascia in attesa per ore), sia tramite le chat Will o Trelpy (non funzionano, i messaggi non vengono nemmeno inviati). Per non parlare del servizio di messaggistica tramite Facebook, ridicolo: ti chiede se sei cliente e ti rimanda al sito dove non puoi fare nulla!!
Mi sembra una gran mancanza di professionalità!
Ora vorrei che mi restituissero i GB addebitati in maniera errata.
Inoltre
Per finire vi informo che su vari siti del settore da giorni è indicato che Wind 3, come altre aziende, per far fronte alla situazione di emergenza, regala 100 GB a tutti i clienti, cosa assolutamente NON VERA!!
Potete cortesemente verificare?
Grazie e cordiali saluti.
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