Reclamo N° 157822

Roberto
24 Luglio 2019
Buongiorno, vorrei segnalare il caso del momento che Vi illustro dall’inizio. In data 15 ottobre 2018 ho stipulato 2 contratti a 2 numeri di telefonia mobile, uno per me e uno per mia madre, per 24 mesi con w3 (wind Tre) al costo con rinnovo mensile di €6,99 cadauno. Oggi 24 luglio 2019, ho ricevuto un sms dalla suddetta società di telefonia scrivendomi che dal prossimo 1settembre 2019 varieranno le tariffe al rialzo di altri 2euro. A questo punto chiamo il 133 che sarebbe assistenza clienti TRE, mi rispondono dall’Albania, va beh!, per chiedere spiegazioni all’operatore perché non stiano rispettando il contratto da me firmato. In tutta risposta mi disse che per legge lo possono fare e che se volevo potevo disdire il contratto cambiando operatore senza penali. Ma scusate, io e mia madre siamo pensionati e purtroppo sì deve guardare il centesimo e di certo il telefono ci serve per qualsiasi cosa possa succedere ma se fossi stato io a non rispettare il contratto perchè allora avrei dovuto pagare delle panali? Questo però sta scritto nel contratto che ho firmato. Comunque quello che penso di tutte le società di telefonia mobile è bene che lo tenga per me ma posso dire che viviamo in un mondo di ingiustizie dove i ricchi si arricchiscono sui sudori dei poveri è da quando il mondo è nato è sempre stato così. Vi ringrazio dell’attenzione e speriamo che la speranza sia sempre l’ultima a morire.
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