Reclamo N° 259117

Raffaella
05 Febbraio 2022
Buongiorno, vorrei solo sapere se questo tipo di messaggio è legale? Mi risulta che a proposta di modifica contratto si debba rispondere se accettare o no ….x quale motivo la Wind ha deciso di inviare a tutti i clienti questa proposta sapendo bene che la gran parte di utenti:Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati la tua offerta variera'. Avrai 150 GIGA al nuovo costo di 8.99E al mese. I nuovi GIGA saranno disponibili gia' dal 20/12, il costo sara' adeguato dal 1/2/22. In alternativa puoi mantenere invariata la tua attuale offerta inviando il testo NVAR con SMS al numero 40400 entro l'8/1/22. Recesso senza penali ne' costi entro il 7/2/22 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan ti non…..questo è il sms arrivato il 7/12/21……
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239