Reclamo N° 160459

Roberta
19 Agosto 2019
Buongiorno,a giugno siamo stati all'estero,avendo pochi giga sui nostri cellulari(con la nuova direttiva avevamo sui 3 giga a testa,ben specificati sulla app della tre)ho portato il pocket cube della 3 con 50 giga mensili.Sulla app non era specificato che i giga all'estero erano inferiori(come invece era specificato sul piano del cellulare),quindi davo x scontato che potessi utilizzare la stessa offerta anche fuori italia.Invece no,dopo aver sforato solo di 200 mega mi è arrivata la fattura di 62 euro da pagare entro il 7 settembre.Da giugno continuo a sentire la tre perchè hanno aperto una pratica ma non ricevo nessuna risposta se nn che la pratica è aperta e mi faranno sapere,intanto io dovrò pagare!e non ne ho alcuna intenzione!c'è una soluzione?Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239