Reclamo N° 74517

Roberto
03 Dicembre 2017
Buongiorno,dopo un sms da parte di WIND TRE che indicava la rimodulazione dell'offerta in corso da li a qualche giorno max 2 settimane (purtroppo tale messaggio è sparito con il passaggio al nuovo operatore) veniva specificato che il passaggio a nuovo operatore sarebbe stato senza penali, io ho fatto richiesta per passare a fastweb prima di tale scadenza. Nella myfastpage risulta Data di attivazione 28/07/2017, ma l'effettivo passaggio è avvenuto i primi di agosto. In data 22/08/2017 7,99 € ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 220817 MAN.1207479772 ho pagato l'ultimo mensile di cui avevo usufruito solo alcuni giorni. In data 07/11/2017 50,65 € ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 071117 MAN.1207479772 senza nemmeno un sms ne per ora una fattura. Non avendo inviato raccomandata ho pensato di non avere alcuna speranza, ma se fosse possibile chiederei quindi il rimborso di tale addebito truffaldino arrivato 3 mesi dopo il cambio operatore. Grazie e scusate se sono stato prolisso. Roberto
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