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Stefano
14 Luglio 2018
buongiorno,il 23 maggio ho acquistato tramite contratto telefonico con l'azienda telefonica 3 uno smartphone Huawei p20. Il problema e che dopo 3 gg di utilizzo l'apparecchio è andato in blocco, mi rivolgo al punto vendita "3" dove ho effettuato il contratto e mi viene detto di fare un ripristino e tutto si sarebbe sistemat. Ripristino "fatto" il cellulare funziona per qualche giorno poi si blocca. Ritorno al punto vendita chiedendo la sostituzione e mi viene detto che passati 8gg nn è più possibile effettuare una sostituzione. Premetto che nessuno mi aveva detto nulla a riguardo. Mi sono informato e la legge dice che se entro 2 mesi dall'acquisto denuncio un malfunzionamento posso usufruire della sostituzione anche nei due anni sucessivi, e al limite rescindere il contratto. Il punto vendita mi dice che non possono fare nulla e che la legge conta poco e che se voglio posso andare per vie legali. Cosa mi consigliate di fare?