Reclamo N° 59990
Olimpiu georgian
26 Agosto 2017
Buongiorno,in giorno 16/05/17 în cambio a 49 euro come costo di adesione in un punto tre aderisco alla vostra offerta All In che prevede un adebito mensile di 10 euro sulla mia carta di credito per i prossimi 30 mesi.
Prima della scadenza dei 30 mesi in giorno 27/05/17 ore 12,05 mi arriva un SMS della tre sul mio numero che mi comunica che la Tre a partire da 01/07/17 modifica le condizioni unilateralmente e la soglia mensile di spesa verrà incrementata di 2,99 euro portando il costo mensile a 12,99. La stessa 3 mi comunica che se non sono d'accordo posso recedere o cambiare gestore prima di 30/06/17 SENZA PAGARE NESSUNA PENALE ! Ho cambiato il gestore nel mese di giugno e nel giorno di 25/08/17 la TRE mi manda una lettera in qui mi chiede di pagare 50,65 euro come penale in quanto sono andato via prima dei 30 mesi !!! Ho ancora salvo sul telefono il vostro SMS che mi avete inviato e mi diceva te che se cambio gestore prima di 30 giugno non vi devo pagare nessuna penale.
Vi difido di addebitare sulla mia carta di credito i 50,65 euro in merito alla fattura Nr 1769280450 del 08/08/17 codice cliente 3189007 identificativo di pagamento 1204549706. Ho già provedutto a segnalare il vostro comportamento alla Autorità Garante della Concorenza e del Mercato inviando tutta la documentazione online dal scontrino del negozio al momento del adesione,alla busta All IN one gold sulla quale facevate la publicita dei 30 mesi a 10 euro mensili e la vostra fattura in qui mi chiedete i 50,65 euro,e il testo del SMS che me lo avevate inviato voi.Comunichero anche alla banca di blocare il pagamento. Cordiali Saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18