Reclamo N° 68362
Fabio
20 Ottobre 2017
Buongirono,
in data 27/04/2017 ho effettuato la portabilità del mio numero da 3 a Tim dopo che mi è arrivato un messaggio sul telefono che recitava: "Modifica condizioni, dal 23/05/2017 soglie e canoni dell'ALL-IN aumentavano di 2.99€, recesso senza penali da opzione entro il 21/05/2017. info: tre.it/all6 o al 133"
Quindi cliccando sul link si apriva una pagine dove spiegava che il recesso si poteva fare tramite areaclienti3, come mi ha confermato una commessa in un negozio 3, semplicemente cliccando sul tasto modifica opzione per disattivarla. Io ho fatto esattamente così e una volta ricevuto il messaggio di avvenuta disattivazione ho fatto la portabilità verso TIM. Dopo 2 mesi mi sono stati addebitati 49€ di penale e dopo avere aperto un reclamo mi hanno risposto che avrei dovuto fare la disattivazione con un raccomandata o pec, ma questo non era descritto da nessuna parte nel link che mi avevano inviato.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18