Reclamo N° 102995

Andrea
11 Giugno 2018
Buongorno, lo scorso aprile ho effettuato tramite area clienti 3 il cambio IBAN indicando quello del mio nuovo conto corrente bancario. Il pagamento della fattura che era stata emessa non è andato a buon fine perchè avevano già tolto l'autorizzazione SEPA e hanno provato ad addebitare sul vecchio conto, così tramite area clienti ho provveduto a pagare manualmente tramite carta di credito tramite la loro procedura automatica. Tutto bene, ho pagato e ho anche evidenza del pagamento sull'estratto conto ufficiale della carta di credito, solo che loro continuano a dire che a loro il pagamento non risulta pervenuto. Ho mandato decine e decine di segnalazioni allegando ogni volta l'estratto conto, ma ancora a loro non risulta nulla. Questa mattina hanno bloccato le chiamate in uscita sulla mia SIM, ma il bello è che la fattura successiva comunque è stata pagata correttamente dall'IBAN nuovo. Vorrei fare qualcosa perchè il loro comportamento è altamente scorretto, non possono negare il pagamento con tanto di evidenza del documento estratto conto ufficiale della carta di credito, che tra l'altro è stato anche già pagato con addebito sul mio conto corrente. Si può fare qualcosa? Io vorrei denunciarli e fare causa per tutto il tempo che mi stanno facendo perdere e per il grave dissevizio che stanno generando, considerando anche che sono in fase di acquisto casa e non posso permettermi di restare senza telefono. Grazie.
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