Reclamo N° 225444
Alfia lucia
12 Febbraio 2021
Causa decesso di mia madre ho fatto disdetta a WINDTRE ( per telefonia fissa e adsl con modem rateizzato). Pagamento mensile Euro 30 circa. La disdetta è stata inviata via pec. Nonostante la disdetta datata 09/11/2020 ci addebitano l'abbonamento fino al 09/12/2021. Con fattura di chiusura datata 22/01/2021 scadenza 21/02/2021 di Euro 237.80 ci addebitano Rata finale Modem € 79, Rate residue modem 18x 2= € 36 , cessazione servizio € 65 ma non ci accreditano Euro 60 di cauzione versata al momento di stipula contratto. Trattandosi di decesso e volendo restituire il modem si chiede se sono corretti tutti gli addebiti effettuati e come ottenere il pagamento del giusto.
Cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18